Stiamo ristrutturando l'Italia

Stiamo ristrutturando l’Italia

Abbiamo ormai fatto l’abitudine alle impalcature sui palazzi e sulle case delle nostre città e dei nostri borghi. È l’effetto del Superbonus 110%, la misura voluta dal MoVimento 5 Stelle per proteggere e valorizzare quel bene così prezioso per gli italiani che è la casa, facendo ripartire il settore dell’edilizia, da sempre quello a maggiore effetto trainante per altri settori economici. Ma anche un provvedimento nato per elevare gli standard di efficienza energetica delle nostre abitazioni, e per rigenerare le nostre case sostenendo il percorso di milioni di italiani nella direzione della transizione ecologica.
Oggi però ci troviamo a vivere un vero e proprio paradosso. Se da un lato ci troviamo di fronte a risultati significativi, dall’altro registriamo la preoccupazione delle imprese, delle associazioni di categoria, dei cittadini per le restrizioni alla nostra misura.
Con il Superbonus 110% stiamo ristrutturando l’Italia. Non fermiamo questo percorso virtuoso. Non se lo possono permettere i cittadini e le imprese che hanno investito su questa misura, e non se lo può permettere l’intero Paese.
Per sostenere la battaglia del MoVimento 5 Stelle a difesa del Superbonus 110% unisciti a noi.
 Scatta una foto di un cantiere  di un condomino o di una casa oggetto di riqualificazione con questa misura e pubblicala sui social taggando il MoVimento e usando questi hashtag #DifendiamoilSuperbonus #Superbonus110
Facciamo tutti insieme sentire la nostra voce a sostegno della più importante misura economica per far ripartire l’Italia.