Stateci vicini, abbiamo bisogno di tutti voi!

Stateci vicini, abbiamo bisogno di tutti voi!

Domani voteremo la fiducia al nuovo esecutivo, questo è il momento più importante per il futuro dell’Italia e il MoVimento 5 Stelle porta avanti i temi che gli italiani ci hanno affidato, il nostro gruppo politico deve essere protagonista delle decisioni per il futuro del nostro Paese.

Adempiamo ad una responsabilità affidataci dagli elettori che ci hanno votato e fatto entrare in parlamento.
Adempiamo ancora una volta alla decisione della base che ha scelto tramite lo strumento Rousseau.

Certo che se dovessimo pensare al nostro ego e al consenso politico avremmo scelto la strada dell’opposizione, che a nulla avrebbe portato in termini di azione politica.

Questo è il momento del FARE per il bene comune, come chiesto dal nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Non c’è spazio per tatticismi politici.

Non consegneremo di certo un assegno in bianco al nuovo governo a guida Draghi, sia ben chiaro, porteremo avanti le nostre battaglie e parteciperemo all’attività di governo come sempre seguendo la base, i cittadini e le esigenze che ci esprimeranno.

Non si tratta solo di responsabilità ma anche e soprattutto di servizio per il Paese. Come ci ha dimostrato il presidente Conte, non c’è cosa più alta di quella di servire il popolo italiano, e, in questo momento particolare, di metterci dentro tutte le energie per portarlo fuori dalla crisi sanitaria ed economica.

Stateci vicini, abbiamo bisogno di tutti voi!