“In Umbria stiamo assistendo all’ennesimo incendio che ha interessato un deposito di carta da macero nella cartiera di Trevi. La situazione ad oggi è molto preoccupante. La frequenza con la quale si stanno diffondendo questi incendi è un campanello d’allarme dello stato di gestione dei rifiuti nella Regione.
Siamo in contatto con le forze dell’ordine per i soccorsi e con l’Arpa per monitorare la qualità dell’aria della zona coinvolta. A riguardo, un ringraziamento particolare ai vigili del fuoco e a tutti coloro che in queste ore si stanno prodigando per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Sia fatta chiarezza su questi atti. Presidente Tesei, non possiamo continuare a mettere in secondo piano la salute dei cittadini umbri”.
Panoramica privacy
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.